[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/07/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Subiaco
Cardoli Daniele

Sezione Dati generali

Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement per l'affidamento lavori di efficientamento energetico dell'edificio adibito a Scuola secondaria di I grado, sede dell'Istituto Comprensivo di Subiaco, sito in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. PSR 2014/2020, Misura 07, Sottomisura 7.2, Tipologia di Operazione 7.2.2. - CIG : 8262353563 - CUP : J22G19000950006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
149.944,64 €
22/05/2020
29/06/2020 entro le 12:00
G00041
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione di cui art. 13 lettera A) punto 1 del bando-disciplinare di gara
  • Dichiarazione sostitutiva di cui art. 13 lettera A) punto 2 del bando-disciplinare di gara
  • PASSOE di cui art. 13 lettera A) punto 3 del bando-disciplinare di gara
  • Eventuale mandato collettivo di cui all'art. 13 lettera A) punto 4 del bando-disciplinare di gara
  • Documento attestante il pagamento della cauzione provvisoria a favore del Comune di Subiaco di cui all'art. 13 lettera A) punto 5 del bando-disciplinare di gara
  • Eventuale documentazione relativa all'avvalimento di cui all'art. 13 lettera A) punto 6 del bando-disciplinare di gara
  • Dichiarazione di presa visione dei luoghi di cui all'art. 13 lettera A) punto 7 del bando-disciplinare di gara
  • Eventuale ulteriore documentazione del concorrente
  • Eventuale DGUE
Busta tecnica
  • Progetto tecnico di cui all'art. 13 lettera B) del bando-disciplinare di gara
Busta economica
  • Dichiarazione d'offerta di cui all'art. 13 lettera C) del bando-disciplinare di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/06/2020
    Risposta quesito - Quesito: dove si possono trovare gli allegati da compilare per poterli poi caricare sul portale? Risposta: Non è prevista nessun tipo di modulistica né allegati. Le dichiarazioni richieste dovranno essere prodotte dal concorrente.

[ Torna all'inizio ]